Translate

venerdì 27 giugno 2014

Profumo di mare e di lavanda - Scent of sea and lavender

se non posso portarmi a casa l'isola almeno mi porto la sua essenza ! !

Dev'essere destino che come arriva giugno gli impegni invece che allentare si infittiscono, succede ogni anno ormai . . . ma quest'anno sono diventati davvero troppi !!
Non ci abbiamo pensato due volte a prendere due costumi e quattro magliette e, letteralmente, scappare via da tutta quella frenesia per concederci qualche giorno al mare in Croazia.

In due ore abbiamo raggiunto la meravigliosa isola di Veglia (Krk in croato) 
                                                              
 

 ed improvvisamente  ci siamo sentiti in paradiso ! !


con spazi e tempi tutti per noi


e gli scorci di una vita semplice e sana che in città a volte manca


Questa piccola fuga ci ha veramente rigenerato e come spesso capita, quando non sei distratto da altri pensieri, ti vengono in mente un sacco di cose da realizzare al rientro.

Il primo progetto non poteva che essere dedicato alla lavanda, che cresce rigogliosa sull'isola.
 Quel profumo inebriante, che ho portato a casa con me, mi riporta idealmente in quei posti. . .

. . .e mi "avvolgerà" tutte le mattine . . .

Tempo che realizzo le foto e vi tolgo la curiosità !!
Ciao Ciao

1 commento:

  1. Attendo di sapere cosa ne farai... Tutte le mattine mmm ci sto pensando ma oltre a dei profumacassetti non mi viene in mente altro!

    Maira

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole, i commenti sono la linfa di ogni blog e fanno sì che ogni volta possa conoscervi un po' di più