Translate

giovedì 8 maggio 2014

Vacanze toscane - Tuscany holidays

 . . . ed un po' di ferie anche per la macchina da cucire

Care ragazze bentrovate !!
Io mancavo da due settimane . . . ed a dirla tutta mi siete mancate tanto anche voi . . . sembra incredibile il legame che si riesce ad instaurare con persone con cui non ci si è mai visti . . .
e quindi, come si fa tra amici, adesso che sono rientrata, voglio farvi partecipi della meravigliosa atmosfera che la Toscana mi ha saputo regalare.

Scorci deliziosi . . .





negozietti in cui perdersi . . .

un'ospitalità rilassante e curata . . .





  ed un ambiente che ti permette di ascoltare il silenzio. . .







oltre che un gusto delicato nel rendere protagonista la natura . . .


. . . davanti a tutto questo, anche quando il tempo non era così bello, ho capito che bastava guardare al dì là delle nuvole per apprezzare a pieno l'atmosfera in cui eravamo immersi . . .


e godersi questi giorni senza riserve
perchè sono state belle, bellissime giornate, così come mi auguro lo siano state per voi !



Sara

8 commenti:

  1. Oddio che meraviglia!!!! Anch'io sono stata in Toscana ed è stato uno dei weekend più belli, quest'anno invece sono stata in Umbria... altra meraviglia! Ma quella panchina piena di stupende creazioni... occhi a cuore! e dimmi quella camera, quel posto stupendo... hai alloggiato lì???? Ottima scelta!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. anche io sono innamorata di quella panchina piene di meraviglie!
    ti seguo con piacere simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. La toscana e' la toscana, ma anche la nostra bella regione non scherza, con colori, atmosfere e profumi!
    Belle foto ricche d'atmosfera
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. ciao Sara...meraviglioi posti e foto...ora mettiti a lavoro e deliziaci con le tue meravigliosissime creature...e poi ricorda che quando volete la Puglia vi aspetta...è bella anche le sai??? <3 <3 <3


    un abbraccio

    giulia

    RispondiElimina
  5. La Toscana offre sempre dei bei posticini.. un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. ciao Sara! che foto incantevoli.. io adoro la Toscana, e d'altra parte come non si può non amarla!! é bello rivederla ancora in queste foto.. un bacione a presto!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole, i commenti sono la linfa di ogni blog e fanno sì che ogni volta possa conoscervi un po' di più