Translate

venerdì 28 marzo 2014

C'è crisi c'è crisi . . .

. . .e voi buttatevici dentro !!


 Buongiorno a tutti !! Questa mattina non avevo previsto di postare ma volevo condividere con voi un blog che ho visitato ieri:

ed io aggiungerei anche alla sopravvivenza sul pianeta blog !!

Negli ultimi giorni mi ero accorta che il gadget di Google friend connect non funzionava bene, nè sul mio nè su altri blog e grazie al post segnalatomi da Alex ci ho capito un po' di più : questo è il link se può interessare anche voi.

Da lì poi mi sono addentrata a leggere qui e là e sono rimasta esterrefatta da quante cose utili si possono trovare: diciamo che se sei una creativa e magari hai anche un blog personale o pensi di aprirne uno troverai quello che fa Alex utilissimo: consigli sulla gestione tecnica del blog, condivisione di tutorial creativi e cose interessanti, personalizzazioni grafiche, canali ed iniziative per conoscere altre persone con le nostre stesse passioni . . . insomma andate a curiosare perchè merita !!

Anzi, a proposito di condivisione, approfitto per linkare anche il collegamento  al suo linky party
 è un ottimo modo per conoscere altre creative !!




Google+ Linky Party
per partecipare anche voi cliccate qui

Per adesso vi saluto ma ci risentiamo presto che devo farvi vedere le ultime cosine nate. . .
e giusto per non lasciarci senza neanche una fotina vi mostro un "uovo" di Pasqua che è già partito (chiedo venia per le foto fatte dal cellulare poco prima di uscire ma  non pensavo neanche di postarle)
Baci a tutti !!



3 commenti:

  1. Questa gallinella è troppo bella... pensa che mi sono appena scaricata anch'io il cartamodello! ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bella gallinella, e che bella idea per Pasqua :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao Sara
    ti ringrazio per le dolci parole che mi hai dedicato passando dalla mia casetta virtuale ;)))
    sei davvero una bella persona....sai che adoro le tue galinelle e sai che ho lo stessissimo tessuto del corpo...quando si dice affinita;))....

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole, i commenti sono la linfa di ogni blog e fanno sì che ogni volta possa conoscervi un po' di più